#5 Host Family! 🇺🇸

E il fatidico giorno è arrivato! Roba di pochi attimi, mi sveglio, faccio colazione e apro la mail. Bum, infarto. Era la mia host mum che mi dava il benvenuto nella famiglia! Ancora adesso scrivendo questo post non riesco a crederci. Il posto è stupendo, andrò a niente meno che San José, California! Un paradiso di circa un milione di abitanti distante un’oretta da San Francisco! Poi diciamocelo, ho la famosa Silicon Valley a due passi da casa! 😍

Evening over downtown San Jose, California

Purtroppo non so ancora molto della famiglia, tranne che avrò 3 fratelli: Anthony (17) (e andiamooooo),  Carl (13) e Daniel (8). La mamma ha 58 anni ed è casalinga, mentre il papà ha 57 anni ed è un insegnante. Non hanno animali e avrò una camera tutta per me, fuck yeah! Frequenterò la Milpitas High School e sembra carinissima, tipica High school americana! Già mi vedo solo e perso in una struttura gigantesca ahaha

Unknown

Per ora è tutto perché più di questo non so, magari appena riceverò più notizie aggiornerò con più informazioni 🙂

E ora via di corsa per il Visa!
Cyaaaaa 😉

Rispondi

